TRASLOCO NAZIONALE

Alonzi Traslochi dedica la sua esperienza ad un servizio atto a garantire la soddisfazione della propria clientela.

L’iter ha inizio con un accurato sopralluogo gratuito, effettuato in modo minuzioso ed attento, per valutare volumetria e condizioni del trasloco.

Una volta stabilite le modalità migliori per effettuare il servizio, Alonzi Traslochi mette a disposizione tutta la fornitura dei materiali di imballaggio necessaria, si occupa autonomamente dello smontamento di tutti i mobili e del relativo imballaggio.

Quest’ultimo passaggio viene realizzato attraverso innovatissimi materiali di protezione, che concorrono all’invulnerabilità dei mobili trasportati.

Tutte la operazioni vengono effettuate dal personale qualificato e specializzato nelle mansioni di facchinaggio e montaggio mobili.

A consegna effettuata, il team provvede al disimballaggio ed al rimontaggio di tutti gli arredi, alla loro ricollocazione ed, infine, allo smaltimento del materiale di imballaggio utilizzato.

TRASLOCHI INTERNAZIONALI

Alonzi Traslochi effettua traslochi internazionali via camion, via mare e via aerea di ogni cubatura in tutti i paesi del mondo.

Nel trasloco via camion Alonzi si occupa di effettuare per il cliente tutte le operazioni doganali necessarie all’esportazione ed all’importazione.

Nel trasloco via mare il trasporto avviene con appositi containers o casse di diversa capacità e con tempi di transito che variano a seconda della distanza e della frequenza del servizio.
Alonzi, inoltre, collabora con le più qualificate compagnie di navigazione, per assicurare un servizio affidabile in tutto il mondo.

Nel trasloco via aerea la spedizione avviene servendosi delle più qualificate compagnie aeree, ed è una tipologia di spedizione indicata per chi ha urgenze di recapito di varia natura.

IMBALLAGGI

Gli studi e le ricerche portano l’azienda ad una tecnica sempre aggiornata riguardo alla protezione, tanto da far diventare l’imballaggio un’arte.
La protezione di arredi (fragili e resistenti) avviene all’interno di scatole di misura variabile ed attraverso materiali di riempimento di ultima generazione (ad esempio pluriball, cartone ondulato, materiali fascianti, apposite gabbie protettive in legno…)

DEPOSITO & MAGAZZINO

Alonzi Traslochi mette a disposizione un ampio magazzino per custodire merci ed oggetti di vario genere in appositi containers di diverse misure, a seconda delle esigenze del cliente.

Al fine di garantire discrezione ogni box viene chiuso con appositi sigilli e protetti da sistemi di allarmi.

Il periodo di deposito può variare in base alle esigenze.

Per avere tutte le informazioni sui nostri servizi di storage, è sufficiente
chiamare al numero +39 392 9599449 o scrivere a info@alonzitraslochi.it

TRASPORTI SPECIALI

Grazie alla maestria ed alla professionalità del nostro personale specializzato, lo spostamento di tutti gli strumenti musicali, viene eseguita con la massima cura.

I pianoforti verticali e a coda sono soggetti a particolare imballaggio.

Assistiamo la nostra clientela anche nello spostamento di casseforti, armadi blindati, elementi in marmo o altra pietra e, in generale, di tutti gli oggetti di particolare peso e dimensioni.

Il tutto dopo una verifica dell’accesso, volta ad accertare le possibilità di passaggio ed utile a stabilire il punto di posizionamento di ogni specifica attrezzatura.

Anche per i motocicli effettuiamo spedizioni in tutto il mondo, attraverso la costruzione di un’apposita cassa protettiva (su richiesta) ed espletando le necessarie procedure doganali.

OPERE D’ARTE

Grazie all’esperienza maturata nel settore, Alonzi fornisce imballi speciali e gabbie su misura per la protezione di singole opere d’arte , collezioni, mostre, esposizioni…

Ritiro, carico e scarico vengono effettuati in totale sicurezza, servendosi della necessaria strumentazione.

Alonzi si occupa altresì dell’espletamento di tutte le procedure doganali e dell’ottenimento dei particolari permessi di esportazione richiesti dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali, sia nel caso delle arti moderne, che nel più complesso iter relativo alle arti antiche.